Un canale YouTube ha preso ispirazione dal biopic JOBS sulla vita di Steve Jobs, interpretato da Ashton Kutcher, per creare un trailer sulla vita di Bill Gates, co-fontadote della Microsoft.
E' uscito oggi nei cinema degli Stati Uniti JOBS, il film che racconta la vita del rivoluzionario Steve Hobs, co-fondatore della Apple. Per l'occasione, il canale Youtube The Official Comedy ha rilasciato una parodia del trailer del film biografico ma, invece che essere incentrato su Steve Jobs, è dedicato al co-fontadote della Microsoft, Bill Gates. Il trailer-parodia di intitola semplicemente "Gates".
Il trailer, che racchiude in sè molti aspetti di Windows, inizia con Gates che abbandona l'università di Harvard e segue la sua passione per creare Windows, fino a diventare l'uomo più ricco del mondo. Il titolo del trailer è disignato con il vecchio logo di Windows, con una finestra inclinata di colore rosso-giallo-verde e blu.
Il trailer offre anche una sguardo alle applicazioni Microsoft Office, che appaiono per chiedere a Gates quello che sta facendo ("Stai cercando di scrivere una lettera?" "Stai cercando di cambiare il mondo?").
Potete vedere la parodia del trailer di Jobs nel player qui sotto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…