Esuberante, simpatica, frizzante e con l’aria da ingenua: stiamo parlando di Cristina del Basso, ex concorrente del Grande Fratello 12 che ha saputo riconquistare il pubblico affezionato del reality show con il suo carattere brioso e la sua sensualità.
Adesso che la porta rossa si è chiusa, Cristina – che ha nel suo bagaglio la partecipazione ad un’altra edizione del Grande Fratello – sta ricevendo diverse proposte di lavoro e la sua carriera sembra aver ingranato la marcia giusta.
In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, l’ex gieffina ha infatti dichiarato che a Settembre la rivedremo in un film per la regia di Massimo Ceccherini, “La mia mamma suona il rock“, e che attualmente, dopo l’uscita della copertina di Playboy che la vede protagonista, sta discutendo di alcuni progetti cinematografici. Il suo sogno, però, è quello di condurre un programma televisivo dedicato alla cucina: “Sarebbe divertente! Sono bravissima a cucinare.“
E l’amore? Cristina dimostra di avere le idee chiare anche su questo: “Sogno il matrimonio e una famiglia da quando sono piccola.”
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…