primo trailer per la nuova serie drammatica originale Goliath di Amazon, disponibile dal 14 ottobre.
Amazon ha reso disponibile il trailer per la propria nuova serie drammatica originale Goliath (originariamente intitolato "Trial"), che verrà distribuita tramite il servizio in abbonamento Amazon Prime Video il 14 ottobre.
La nuova serie vede nel cast i premi Oscar Billy Bob Thornton ("Fargo") e William Hurt (Broadcast News), insieme con Olivia Thirlby (Juno), Maria Bello (Prisoners) and Molly Parker ("House of Cards").
Una volta che un avvocato potente, Billy McBride, è ormai 'bruciato', passa più tempo in un bar che in un tribunale. Quando accetta con riluttanza di perseguire una causa per omissione di soccorso contro il più grande cliente dello studio Cooperman & McBride, il massiccio studio legale che ha contribuito a creare, Billy e il suo team scoprono un vasto e mortale complotto, e vengono messi in continue prove di vita o di morte.
Goliath è scritto da David E. Kelley ("Ally McBeal") e Jonathan Shapiro ("The Practice"). Kelley, Shapiro e Ross Fineman ("Lights Out") sono i produttori esecutivi, mentre la regia è di David Semel ("Madam Secretary").
Goliath sarà disponibile per gli abbonati di Amazon Prime Video nel Regno Uniti e altri paesi dove il servizio di internet tv è disponibile. In Italia dovrebbe arrivare entro fine anno, quindi Goliath dovrebbe essere disponibile in Italia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…