La BBC sembra intenzionata a realizzare una pellicola dedicata alla famosa Liz nella quale sarà Helena Bonham Carter ad interpretare la Taylor.
Vi avevamo parlato della biopic relativa ad Elizabeth Taylor ed alla sua vita con Richard Burton interpretata da Lindsay Lohan, film per Lifetime che non è stato ben accolto dalla critica, provocando una reazione certamente positiva da parte della Lohan.
Ma ora sembra che la BBC voglia realizzare una propria pellicola dedicata alla famosa Liz nella quale sarà Helena Bonham Carter ad interpretare la Taylor.
L'attrice ha già firmato il contratto per indossare i panni della controversa, ma sempre amata, Elizabeth e a fianco della carismatica Helena ci sarà Dominic West il quale interpreterà il ruolo di Richard Burton. La storia sarà incentrata sul periodo durante il quale la Taylor e Burton, che non stavano più insieme, recitarono a teatro nell'opera di Noel Coward "Private Lives".
Forse l'obiettivo, così com'è accaduto anche per le pellicole che sono state prodotte, più o meno nello stesso periodo, in merito alla vita di Alfred Hitchcock, è quello di raccontare con maggiore fedeltà la vita della coppia partendo dal punto che li ha visti andare in crisi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…