Hunted%2C+la+spy+story+con+Melissa+George+su+Sky+Uno+dal+15+gennaio+2013
movieteleit
/hunted-la-spy-story-con-melissa-george-su-sky-uno-dal-15-gennaio-2013/amp/

Hunted, la spy story con Melissa George su Sky Uno dal 15 gennaio 2013

Da martedì 15 gennaio 2013 su Sky Uno arriva Hunted, l'attesissima spy story interpretata da Melissa George creata e diretta da Frank Spotnitz, lo stesso che ha creato X Files.

Da martedì 15 gennaio 2013 in prima serata alle ore 21.10, con due episodi ogni martedì, arriva su Sky Uno HD in anteprima ed in esclusiva Huntedl’attesissima spy story interpretata da Melissa George creata e diretta da  Frank Spotnitz – lo stesso che ha creato X Files per intenderci.

Hunted è una spy story che ha come protagonista Melissa George (l’intensa Laura di In Treatment e la crudele moglie di Vaughn in Alias) nei panni di Sam Hunter, una spia che lavora per un’agenzia privata di intelligence la Bizanthium. Dopo aver portato a termine con successo un’operazione sotto copertura in Marocco, subisce un’imboscata dove viene ferita gravemente: la ritroviamo un anno dopo nelle campagne scozzese impegnate a recuperare la forma fisica. Rientra a Londra e si presenta alla sede della sua agenzia dove tutti la credevano morata. Anche il collega fidanzato Sam accetta subito una nuova missione sotto copertura che la vede impegnata come babysitter di un bimbo dall’infanzia travagliata dal suicidio della madre e dai loschi affari del nonno, un magnate senza scrupoli e sanguinario.

Melissa George in occasione dell’anteprima nazionale di Hunted al Roma Fiction Fest ha dichiarato:

“In America gli artisti hanno capito che è bello far vedere il proprio lavoro ogni settimana piuttosto che comparire ogni due anni. Non vedo oggi grandi differenze tra le produzioni televisive e quelle cinematografiche, dato che il cinema si sta sempre di più rimpicciolendo e le tv ingrandendo. Hunted ne è una perfetta testimonianza: sette mesi di duro addestramento fisico e studio intensivo della tecnica di combattimento Keysy, al cinema usata generalmente da uomini come James Bond o Batman, mi hanno portato ad interpretare i pesanti combattimenti presenti nella serie in maniera incredibilmente reale”.

La spy story ha una struttura narrativa orizzontale che si sviluppa su due linee narrative principale: l’indagine che Sam svolge sotto copertura e la sua indagine privata per capire chi la vuole morta. Hunted è la storia di una spia con un bersaglio disegnato sulla schiena e, si sa, un bersaglio umano non può fidarsi di nessuno, in nessun momento. Prodotta dalla Kudos International, ha debuttato su BBC e su Cinemax negli Stati uniti.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

9 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

9 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

9 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

9 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

9 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

9 mesi fa