Stannis Baratheon si fermerà davanti a nulla per rivendicare il Trono di Spade, e lo si vede nel promo appena rilasciato per la seconda stagione della serie “Il Trono di Spade“. Sostenendo che la posizione di potere è un suo diritto, il fratello del defunto re Robert Baratheon dichiara: “Dovranno piegarsi in ginocchio, o io li distruggerò“.
Anche nel teaser della seconda stagione, i fan possono avere un assaggio dei personaggi che torneranno: Jon Snow, Robb Stark, Arya Stark, Daenerys Targaryen, Cersei Lannister, Tyrion Lannister e Joffrey Baratheon, che ora siede sul trono. Con la sua voce agghiacciante, Stephen Dillane dice verso la fine del video, “I venti freddi sono in aumento“.
Stannis (Dillane) riceverà l’aiuto di Davos Seaworth (Liam Cunningham), un ex contrabbandiere, nel suo sforzo di prendere il Trono di Spade dal re Joffrey.
La nuova stagione di “Il Trono di Spade” farà il suo debutto nel mese di aprile 2012 negli schermi statunitensi. Lo spettacolo è stato recentemente annunciato come uno dei programmi TV Top of the Year da parte dell’American Film Institute (AFI).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…