La Fox ha deciso di puntare su una rivisitazione di 'Frankenstein', trasportando la storia di Mary Shelley nel presente e incentrandola su un vecchio poliziotto corrotto.
Non è di certo un segreto il fatto che i network, da un paio di anni a questa parte, hanno cercato nella letteratura le ispirazioni per i propri show. Da Dracula ai miti gotici racchiusi nello splendido Penny Dreadful anche i "miti" più conosciuti della letteratura dell'epoca vittoriana hanno conosciuto una nuova nascita.
L'ultimo esperimento legato a questo discorso è rappresentato dalla rivisitazione che la Fox intende fare del Frankenstein di Mary Shelley.
In questo caso si tratta di un adattamento in chiave moderna. Il protagonista, infatti, sarà Ray Pritchard, un poliziotto corrotto in pensione a cui viene data una seconda chance quando viene riportato indietro dalla morte. Ora, giovane e forte, dovrà scegliere tra le vecchie, brutte, abitudini e un più alto obiettivo. A scrivere la sceneggiatura c'è Rand Ravich (Life), mentre il produttore esecutivo sarà Howard Gordon, che ha già legato il suo nome ad un prodotto di successo quale è Homeland.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…