Indiana+Jones+e+il+Quadrante+del+Destino%2C+The+Space+Cinema+regala+pergamena+poster+del+film+nel+giorno+dell%26%238217%3Buscita+in+sala
movieteleit
/indiana-jones-e-il-quadrante-del-destino-the-space-cinema-regala-pergamena-poster-film/amp/
Film

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, The Space Cinema regala pergamena poster del film nel giorno dell’uscita in sala

In occasione dell'uscita del film Indiana Jones e il Quadrante del Destino, The Space Cinema regala l'esclusiva pergamena poster del film agli spettatori che acquistano il proprio biglietto online per le proiezioni del 28 giugno 2023, giorno dell'uscita della pellicola.

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Festival di Cannes e in anteprima italiana alla 69a edizione del Taormina Film Festival, il film Indiana Jones e il Quadrante del Destino [RECENSIONE] è pronto a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane, dove sarà disponibile a partire da mercoledì 28 giugno 2023. Per l’occasione, il circuito di multisala The Space Cinema ha lanciato una iniziativa rivolta a tutti i fan del popolare archeologo interpretato, ancora una volta, dall’attore Harrison Ford: gli spettatori che comprano il biglietto online per andare a vedere Indiana Jones e il Quadrante del Destino nel giorno dell’uscita – il 28 giugno 2023 – in un qualsiasi orario programmato riceveranno in regalo la pergamena poster del film.

Da un’idea di George Lucas e portato per la prima volta sul grande schermo da Steven Spielberg, il personaggio di Henry Walton Jones, Jr. torna ad essere interpretato da Harrison Ford nel quinto capitolo della saga cinematografica di Indiana Jones, ‘… e il Quadrante del Destino’, con al suo fianco le new entry Phoebe Waller-Bridge (No Time To DieSolo: A Star Wars StoryFleabag), nel ruolo della figlia di Basil (tra gli amici più cari di Indy) che si chiama Helena Shaw, e Mads Mikkelsen (Il SospettoUn altro giro, Dopo il matrimonio) nel ruolo del cattivo di turno con il nome di Jürgen Voller. Il resto del cast include anche: Antonio Banderas (Unchained, The Legend of ZorroLa Vita in un attimo),Thomas Kretschmann ( Resident Evil: Apocalypse, Dracula (serie),Open Grave, La grande passione), Shaunette Renée Wilson (Black Panther, The Resident), Ethann Isidore (Mortale), John Rhys-Davies (Aladdin e il re dei ladri, In the name of the King, 007 – Zona pericolo, Saul: il viaggio verso Damasco), Boyd Holbrook (The Skeleton Twins, We Can Be HeroesLa Preda Perfetta – A Walk Among The Tombstones), Toby Jones ( Captain America: Il primo vendicatore, Happy End, Zoo – Un amico da salvare, Wayward Pines), Olivier Richters (Knuckledust – Fight Club, Black Widow).

Ambientata nel 1969, nei giorni dell’Allunaggio, la pellicola inizia con il protagonista che ha in programma di sparire dalle scene, piano che poi cambia nel momento in cui viene coinvolto nella nuova impresa che prevede di trovare un importante oggetto con il potenziale di cambiare “in meglio” il mondo. Inizia così una nuova avventura per l’archeologo, che lo porterà in giro per il mondo per fermare un pericoloso scienziato ex-nazista.

Le prevendite dei biglietti per assistere al film Indiana Jones e il Quadrante del Destino sono aperte in tutti i multisala The Space Cinema oltre che nel sito web del circuito. E’ importante ricordare che la pergamena poster del film è prevista in regalo solo per gli spettatori che comprano il biglietto online per uno spettacolo nel giorno di mercoledì 28 giugno 2023.  Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di The Space Cinema.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

9 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

9 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

9 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

9 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

9 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

9 mesi fa