Su Italia 1, sabato 4 dicembre 2010 alle ore 23.00 “Kickboxing K-1 Tokyo“, per ripercorrere le fasi della finale che decreta vincitore Giorgio Petrosyan, che si aggiudica il titolo di primo campione al mondo per il secondo anno consecutivo del torneo disputato in Giappone che elegge il miglior combattente al mondo nella categoria -70 kg.
A commentare questo evento per Italia 1 ed i suoi telespettatori ci sarà Carlo Di Blasi.
K-1 World Max, nato dal 2002, i 16 atleti più forti del mondo si sfidano in 4 semifinali che vengono disputate nelle più importanti arene nipponiche. Le semifinali iniziano nel mese di febbraio e vengono combattute a circa 2 mesi di distanza tra loro; fino al termine del torneo nel mese di ottobre dove i 4 atleti rimasti disputano la semifinale e la finale nella stessa sera.
Dopo il primo incontro del torneo K-1 MAX 2010 contro l’olandese Albert Kraus vinto per decisione unanime ai punti, e la semifinale contro il greco Mike Zambidis dove l’italiano sfoggia la tecnica del “mordi e fuggi“, Petrosyan ha incontrato in finale il campione giapponese Yoshihiro Sato: vince meritatamente evitando i colpi del giapponese ed entrando con precisione chirurgica. Ai due angoli il primo motivatissimo con la mano sinistra rotta nel precedente match, il secondo in una condizione fisica strabiliante;
Al terzo round, entrando con precisione chirurgica contro il corpo dell’avversario, Giorgio, “the doctor” della kickboxing, è riuscito a vincere in modo esemplare stabilendo così un nuovo record.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…