Nuovo appuntamento con “Matricole e Meteore“, giovedì 11 febbraio 2010 in prima serata su Italia 1 condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D’Avena, Uan e Giorgio Mastrota.
In questa quarta puntata vedremo gli esordi di molti personaggi italiani e star internazionali come Gwyneth Paltrow, Demi Moore e Nicole Kidman.
Fra i protagonisti in studio Luca Tommasini, l’italiano che nel suo percorso artistico ha lavorato con le più grandi Star Internazionali come Whitney Houston, Mickel Jackson, Madonna e molti altri, la splendida Melissa Satta, Sergio Muniz agli esordi da modello e di testimonial ai tempi, di una nota marca di profumi. E ancora, rivivremo i MeteoAmori del Grande Fratello come il primo storico, di Pietro Taricone e Cristina Plevani.
Padroni di casa Nicola Savino con le sue piccanti e divertenti battute, la bellissima brasiliana Juliana Moreira e la partecipazione del bizzarro Dj Angelo adagiato in studio su un vero e proprio trono. In studio ritroveremo l’interprete delle colonne sonore dei cartoni animati da Cristina D’Avena e non mancherà lo storico pupazzo rosa Uan e Giorgio Mastrota nei panni del cangurotto.
Matricole e Meteore è un programma a cura di Serenella Messina con la regia di Tiziana Mertinengo, scritto da Graziano Cutrona e Lucio Wilson Salis con Lorenzo Arrigoni e Davide Romagnoni e la collaborazione di Davide Depas, Maria Maestri e Lisa Gaspari. Produttore esecutivo Roberta Braghi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…