Quest’anno ITN 2010 (Infrastructure, Telematics & Navigation) offrirà ai visitatori due giornate di conferenze e workshop informativi, programmi di networking e seminari di alto contenuto, presentando nel contempo un’ampia e di ricca area espositiva. La seconda edizione avrà luogo l’11 e il 12 novembre 2010 presso Lingotto Fiere di Torino.
La Rai partecipa ad ITN 2010 , manifestazione per discutere il presente e futuro di infrastrutture intelligenti, smart grid, GPS e Galileo, GIS, servizi di telematica e navigazione durante due giornate di sessioni e conferenze informative, programmi di networking e seminari di alto contenuto.
Le Direzioni Radiofonia e Strategie Tecnologiche con il Centro Ricerche di Torino presenteranno le nuove sperimentazioni sui servizi che saranno abilitati dalla Radio digitale DMB e DAB+. La Radio digitale, oltre alla trasmissione di contenuti audio di qualità affiancati da informazioni testuali ed immagini, consentirà anche l’avvio di nuovi sistemi tecnologici TPEG per l’Infomobilità che offriranno servizi utili a migliorare le condizioni di circolazione e di sicurezza stradale.
Nei due giorni di ITN sono in programma oltre 30 sessioni di conferenze con agende di alto livello, importanti “case history” internazionali e prestigiosi interventi istituzionali.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…