Dal 5 gennaio 2012 su Diva Universal (Canale 128 della piattaforma satellitare Sky) arrivano ogni giovedì in prima serata alle ore 21 i primi 4 episodi di “Jane Doe” (2005).
Inoltre, venerdì 6 gennaio, appuntamento sullo stesso Canale per la maratona con i quattro TV movies tratti dalla serie che, dalle ore 13.00 alle 19.00, accompagneranno gli amanti del genere nel pomeriggio dell’epifania.
La serie, parte del ciclo crime “Wheel’s Movies” (“Lezioni di giallo”, “La libreria del mistero”, “McBride”), ha come protagonista Lea Thompson, l’indimenticabile Lorraine, la madre di Marty McFly di “Ritorno al futuro“.
Titoli in ordine di trasmissione:
In Jane Doe Lea Thompson è Cathy Davis, una mamma a tempo pieno che si dedica ai figli, Susan e Nick (Zack Shada), al marito Jack (William R. Moses), e che nel tempo libero progetta giochi per bambini e puzzle. Ma Cathy ha anche un insospettabile passato come spia del governo e un giorno viene richiamata dal suo ex capo, Frank Darnell (Joe Penny) – nonchè suo ex fidanzato – che la rivuole per un caso difficile. Con il nome di “Jane Doe”, la donna riprende la carriera di spia all’insaputa dei figli e del marito. Quest’ultimo, però, si insospettisce e comincia a pensare che la moglie abbia una relazione clandestina con Frank.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…