Il maledetto stunt rider Johnny Blaze ci porta più azione nel nuovo trailer per "Ghost Rider: Spirit of Vengeance". Oltre a svelare alcune nuove scene d'azione, il peek appena rilasciato da' uno sguardo ai cattivi del capitolo, e mostra come Blaze tenta di salvare un ragazzo dal diventare un demone.
Nicolas Cage riprende il ruolo di Blaze alias Ghost Rider nel film. Ancora alle prese con la sua maledizione, come cacciatore di taglie del diavolo, Blaze si nasconde in una parte remota dell'Europa orientale ed è reclutato da una setta segreta della chiesa per salvare un ragazzino da 'Il Diavolo'. In un primo momento, Blaze è riluttante ad abbracciare la potenza del Ghost Rider, ma è l'unico modo per proteggere il ragazzo e, eventualmente, di liberarsi della sua maledizione per sempre.
Alla regia di "Ghost Rider 2" troviamo il duo composto da Mark Neveldine e Brian Taylor. I due hanno promesso di portare una storia molto oscura nel sequel del 2007 "Ghost Rider", nonostante il PG-13 rating attribuito al film. Taylor ha detto a un pannello a NYCC lo scorso ottobre,
"C'è un sacco di fuoco. Questo è un trucco veramente buono per gli amministratori che stanno cercando di fare un PG-13 davvero violento. È possibile bruciare tutte le persone che vuoi!"
Atteso nei cinema americani il 17 febbraio 2012, "Ghost Rider 2" è supportato anche da Ciaran Hinds come il diavolo, Johnny Whitworth come l'antagonista Blackout, Idris Elba come Moreau e Fergus Riordan come Danny.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…