Joseph+Morgan+per+la+prima+volta+in+una+Convention+italiana
movieteleit
/joseph-morgan-prima-volta-convention-italiana/amp/

Joseph Morgan per la prima volta in una Convention italiana

Per la prima volta nella sua carriera, l'attore britannico Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson in 'The Vampire Diaries' e 'The Originals' parteciperà ad una convention italiana, grazie al lavoro della Fantasy Events

Lo scorso 1° Agosto l'emittente televisiva The CW ha mandato in onda l'episodio When the saints go marching in, l'ultimo della quinta stagione della serie The Originals, che poneva fine alle avventure della famiglia Mikaelson, capitanata dal carismatico ed oscuro Klaus, interpretato dall'attore Joseph Morgan.

Il malvagio Klaus che avevamo conosciuto alla sua prima apparizione in The Vampire Diaries – serie di cui The Originals rappresenta lo spin-off – è riuscito in pochissimo tempo a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli spettatori dei due show, vuoi per i suoi interessi amorosi (Caroline e Camille), vuoi per la sua natura tormentata, spaccata a metà tra due mondi che non lo accettano e che non vedono in lui nient'altro che un mostro. Il successo del personaggio ha fatto sì che il suo interprete raggiungesse lo storico Ian Somerhalder nella top degli attori più amati del piccolo schermo.

E, finalmente, per i fan italiani di Joseph Morgan si presenta l'occasione di poter incontrare il proprio idolo. L'attore britannico, infatti, sarà a Roma nelle giornate del 15 e 16 Dicembre 2018, in occasione della Always & Forever Itacon, la convention interamente dedicata a The Originals organizzata dalla Fantasy Events, organizzazione che, nel corso degli ultimi anni, si è impegnata a permettere a moltissimi fans di numerosi fandom The Vampire Diaries, Teen Wolf, Sense 8 – di incontrare i propri idoli. Sarà la prima volta che Joseph Morgan parteciperà ad una convention italiana e lo farà insieme a Daniel Gillies, attore che nello show interpreta il nobile e leale fratello di Klaus, Elijah.

Per i fan di The Originals, dunque, si presenta l'opportunità di incontrare, insieme, i due fratelli Mikaelson, ascoltare i loro panel e acquistare numerosi altri extra, come foto, autografi e meet and greet. Per tutti i dettagli riguardo la convenzion e la partecipazione degli interpreti, vi rimandiamo al sito ufficiale della Fantasy Events: www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/

Post recenti

  • Personaggi

“Con Rosa Ricci mi sono sentita una sorella maggiore”, Lucrezia Guidone si racconta

Lucrezia Guidone, la direttrice Sofia in Mare Fuori, sarà presente anche nella quinta stagione della…

5 giorni fa
  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

2 mesi fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa