Joseph+Morgan+per+la+prima+volta+in+una+Convention+italiana
movieteleit
/joseph-morgan-prima-volta-convention-italiana/amp/

Joseph Morgan per la prima volta in una Convention italiana

Per la prima volta nella sua carriera, l'attore britannico Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson in 'The Vampire Diaries' e 'The Originals' parteciperà ad una convention italiana, grazie al lavoro della Fantasy Events

Lo scorso 1° Agosto l'emittente televisiva The CW ha mandato in onda l'episodio When the saints go marching in, l'ultimo della quinta stagione della serie The Originals, che poneva fine alle avventure della famiglia Mikaelson, capitanata dal carismatico ed oscuro Klaus, interpretato dall'attore Joseph Morgan.

Il malvagio Klaus che avevamo conosciuto alla sua prima apparizione in The Vampire Diaries – serie di cui The Originals rappresenta lo spin-off – è riuscito in pochissimo tempo a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli spettatori dei due show, vuoi per i suoi interessi amorosi (Caroline e Camille), vuoi per la sua natura tormentata, spaccata a metà tra due mondi che non lo accettano e che non vedono in lui nient'altro che un mostro. Il successo del personaggio ha fatto sì che il suo interprete raggiungesse lo storico Ian Somerhalder nella top degli attori più amati del piccolo schermo.

E, finalmente, per i fan italiani di Joseph Morgan si presenta l'occasione di poter incontrare il proprio idolo. L'attore britannico, infatti, sarà a Roma nelle giornate del 15 e 16 Dicembre 2018, in occasione della Always & Forever Itacon, la convention interamente dedicata a The Originals organizzata dalla Fantasy Events, organizzazione che, nel corso degli ultimi anni, si è impegnata a permettere a moltissimi fans di numerosi fandom The Vampire Diaries, Teen Wolf, Sense 8 – di incontrare i propri idoli. Sarà la prima volta che Joseph Morgan parteciperà ad una convention italiana e lo farà insieme a Daniel Gillies, attore che nello show interpreta il nobile e leale fratello di Klaus, Elijah.

Per i fan di The Originals, dunque, si presenta l'opportunità di incontrare, insieme, i due fratelli Mikaelson, ascoltare i loro panel e acquistare numerosi altri extra, come foto, autografi e meet and greet. Per tutti i dettagli riguardo la convenzion e la partecipazione degli interpreti, vi rimandiamo al sito ufficiale della Fantasy Events: www.fantasyentertainmentevents.com/wordpress/

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

6 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

6 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

6 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 mesi fa