Il Los Angeles Times riporta che il regista di Chronicle, Josh Trank, è in trattative per dirigere Venom, un film basato sul personaggio di “Spider-Man“.
Venom appare per la prima volta nella serie a fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in “The Amazing Spider-Man” #252 nel 1984, è stato diversi anni prima che la creatura ha lasciato Peter Parker e si è fusa con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe noto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato con diversi padroni. In “Ultimate” Marvel Universe, il vestito ha una origine più terrestre, creato da Parker e dallo scienziato genitore di Brock nel tentativo di curare il cancro.
Venom è apparso sul grande schermo prima in Spider-Man 3 di Sam Raimi, interpretato da Topher Grace. E’ improbabile che il film proposto possa ricollegarsi a Grace, anche se resta da vedere se il progetto avra’ a che fare con The Amazing Spider-Man di Marc Webb in arrivo il prossimo 4 luglio.
Sony ha presumibilmente giocato con l’idea di uno spin-off dedicato a Venom in passato, ma questa nuova versione si dice di essere estranea ai progetti precedenti.
Non rimane che attendere conferme ufficiali, non appena arriveranno.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…