La serie ha l'impronta del regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega, già legato ai successi di High School Musical e Descendants.
Netflix ha rilasciato Julie and the Phantoms, la nuova serie musicale dal regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega (High School Musical, Descendants) che è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 10 settembre 2020.
La serie racconta come affrontare gli alti e bassi della vita, inseguire i propri sogni e scoprire il potere della propria voce. Protagonista è la giovane Julie (Madison Reyes) che realizza la sua passione per la musica e per la vita aiutando i Phantoms, un trio di fantasmi, a creare la band che non erano mai riusciti a diventare.
9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno compongono la prima stagione di Julie and the Phantoms, scritta da Dan Cross e Dave Hoge con la regia di Kenny Ortega, Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Produttori esecutivi sono Kenny Ortega, Dan Cross, Dave Hoge e George Salinas. Le coreografie che accompagnano le musiche dello show sono dei coreografi Paul Becker e Kenny Ortega.
Il cast della serie comprende Madison Reyes (Julie), Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos), Jadah Marie (Flynn), Sacha Carlson (Nick), Savannah Lee May (Carrie).
A seguire il video annuncio del cast di Julie and the Phantoms, la locandina ufficiale e le prime immagini ufficiali.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…