Justin e i Cavalieri Valorosi, film d'animazione prodotto e interpretato da Antonio Banderas, sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival 2013.
Justin e i Cavalieri Valorosi, il nuovo film d'animazione prodotto e interpretato da Antonio Banderas e diretto da Manuel Sicilia, sarà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival il 24 luglio. In particolare, saranno presentate al pubblico e alla stampa le prime scene del film e il trailer italiano.
Il film, che arriverà nelle sale italiane ad autunno 2013 distribuito da Moviemax, racconta di Justin, un ragazzo che vive in un regno governato da burocrati, dove i grandi cavalieri sono stati esclusi dal potere. Suo padre, primo consigliere della Regina, vuole che il figlio segua le sue orme e intraprenda la carriera di avvocato. Justin ha però un sogno completamente div erso: diventare un Cavaliere Valoroso come lo era stato suo nonno.
Justin e i cavalieri valorosi è il secondo lungometraggio del regista spagnolo Manuel Sicilia, il quale si è laureato in ingegneria informatica e ha studiato animazione in Spagna e all'estero. Nel 1995 ha fondato lo studio Kandor Graphics, mentre nel 2008 ha diretto, assieme a Raúl García, il suo primo lungometraggio, The Missing Lynx, presentato al GFF 2009 e vincitore del Premio Goya 2009 come miglior film d'animazione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…