Un nuovo sguardo a Katniss Everdeen, Haymitch Abernathy e Effie Trinket che sono presenti in nuove immagini tratte da “The Hunger Games“. Ddistribuite dal portale del Los Angeles Times, le immagini ci mostrano i tre personaggi chiave seduti su un divano in Campidoglio, mentre sfoggiano uno sguardo serioso.
Katniss è vista indossare pantaloni neri e scarpe basse mentre è seduta accanto al suo mentore ubriacone, Haymitch, che tiene il suo drink ponendo una gamba su un tavolo. Effie, nel frattempo, sembra accattivante in un costume verde. I tre sembrano guardare quello che potrebbe essere un filmato di un’edizione precedente degli Hunger Games.
In “The Hunger Games”, Katniss sostituisce la sua sorellina Prim in una vera e propria lotta-per-la-morte, evento annuale promosso dal governo di Panem. A contrapporsi nell’arena degli Hunger Games ci sono dei concorrenti altamente qualificati che si sono preparati per questi giochi per tutta la loro vita. Katniss è costretta a fare affidamento al suo istinto acuto per sopravvivere nel gioco.
Gary Ross lavora dietro la macchina da presa con Billy Ray che fornisce lo script. Jennifer Lawrence, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks interpretano Katniss, Haymitch e Effie rispettivamente. A far parte del nuovo attesissimo film ci sono anche Josh Hutcherson come Peeta Mellark, Liam Hemsworth come Gale Hawthorne, Lenny Kravitz come Cinna, e Willow Shields come Prim Everdeen.
“The Hunger Games” arriverà negli Stati Uniti il 23 marzo e in Italia il 13 aprile, mentre il suo follow-up “Catching Fire” arriverà nei cinema americani il 22 novembre 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…