David Dobkin ha finalmente trovato il suo Re Artù per Arthur & Lancelot, nuova pellicola prodotta dalla Warner Bros sul mito dei cavalieri della tavola rotonda.
Sarà Kit Harington (Jon Snow de Il trono di Spade), inizialmente candidato per la parte di Lancilotto, a vestire i panni del figlio di Re Pendragon: Harington ha scalzato la concorrenza di Richard Madden (Robb Stark de Il trono di Spade) e Luke Evans (I tre moschettieri e il giovane Zeus di Immortals) oltre a Toby Kebbel (direttamente da RocknRolla).
Nel ruolo di Lancelot era già stato scelto da tempo, invece, Joel Kinnaman (Christer Malm in The Girl With the Dragon Tatoo, in Italia Uomini che odiano le donne. Indiscrezioni vorrebbero Gary Oldman (Sirius Black di Harry Potter) nel ruolo di Merlino, ma ancora non si hanno certezze o novità in tal senso.
L’intera pellicola farà del suo fulcro il rapporto burrascoso tra i due giovani che oltre ad avere origini diverse e quindi caratteri diversi dovranno necessariamente combattere per il futuro del proprio regno. Per quanto riguarda Ginevra e il duello amoroso che farà nascere la giovane dama non è prevista alcuna citazione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…