Kristen Stewart è stata confermata come protagonista in Focus accanto a Ben Affleck, nuovo progetto Warner Bros. Prossimamente la vedremo nelle sale in Twilight Saga: Breaking Dawn 2.
Kristen Stewart è più al centro dell'attenzione come mai prima d'ora: l'attrice è in trattative per recitare in Focus accanto a Ben Affleck per la Warner Bros. Lo ha confermato l'Hollywood Reporter.
La Stewart svolgerà il ruolo di una giovane truffatrice che collabora con Affleck, un veterinario esperto. Focus sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa, gli stessi registi della commedia statunitense Crazy, Stupid, Love, da uno script scritto da loro stessi. A produrre il progetto ci sarà Denise DiNovi.
Ben Affleck lo vedremo dalla prossima settimana nelle sale con il suo drammatico Argo, mentre Kristen Stewart la vedremo sul grande schermo dal prossimo 14 Novembre in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, l'ultima attesa parte dell'ultimo capitolo della saga di Twilight. La Stewart è stata di recente protagonista anche in On the Road di Walter Salles.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…