Domani sera, Domenica 27 maggio in prima serata alle ore 21 su Cielo va in onda un nuovo speciale di Servizio Pubblico, la trasmissione di e condotta da Michele Santoro, dal titolo L’anno del Grillo.
“Grillo ha fatto il botto”, e come un uragano si è abbattuto sulla politica. Federico Pizzarotti è stato eletto sindaco di Parma. È la fine della Terza Repubblica? I partiti, travolti dalla sfiducia dei cittadini, sono davvero morti? Dalla crisi dei mercati, e dell’Europa, alle tensioni che attraversano il nostro Paese, quali sono i tormentoni con cui Grillo è riuscito a imporsi?
Tra comizi, storie di italiani in difficoltà, nuove e vecchie paure che si affacciano all’orizzonte europeo, lo speciale “L’anno del Grillo” si Servizio Pubblico arriva fino in Islanda grazie al racconto che ne fa il documentario, in anteprima esclusiva per l’Italia, Payback time in Iceland. L’Islanda fu il primo paese a essere fallito subito dopo il verificarsi della crisi del 2008, ma è stato anche il primo paese ad essersi rimesso in piedi.
Lo speciale andrà in onda domenica 27 maggio, alle ore 21.00 in esclusiva su Cielo, ma sarà visibile anche in streaming sul sito dello stesso programma serviziopubblico e sul Fattoquotidiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…