Il film racconta di una storia vera che negli anni della Guerra Fredda coinvolse un uomo comune alle prese con un avvenimento di spionaggio che tenne il mondo sotto la minaccia di una guerra nucleare.
Il thriller L'ombra delle spie (Ironbark) interpretato da Benedict Cumberbatch ("Lo Hobbit", The Imitation Game, Doctor Strange, 1917) sarà presentato nel corso della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, nella sezione Tutti ne parlano, prima di uscire nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.
Il film, diretto da Dominic Cooke, racconta di una storia vera che negli anni della Guerra Fredda coinvolse un uomo comune, Greville Wynne (interpretato proprio da Cumberbatch), alle prese con un avvenimento di spionaggio che tenne il mondo sotto la minaccia di una guerra nucleare.
Nel cast de L'ombra delle spie ci sono anche Rachel Brosnahan, già visto nel ruolo di Miriam nella serie tv "The Marvelous Mrs. Maisel" grazie al quale ha vinto premi tra cui un Golden Globe e l'Emmy Awards.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…