L%26%238217%3Bonore+e+il+rispetto+4%2C+alcune+anticipazioni
movieteleit
/l-onore-e-il-rispetto-4-alcune-anticipazioni/amp/

L’onore e il rispetto 4, alcune anticipazioni

Tutto pronto per la quarta stagione de L'onore ed il rispetto, su Canale 5 in prima serata da marzo.

Tutto pronto per la quarta stagione de L'onore ed il rispetto, che dovrebbe essere messa in onda nei prossimi giorni, come di consueto su Canale 5 in prima serata.

Incontrastati protagonisti della fiction, saranno ancora una volta Tonio Fortebracci e Carmela, e tutti i misteri che ruotano attorno al loro rapporto: come ricorderemo dall'ultima puntata della terza stagione della fiction, Tonio è stato messo alle strette dalla sua ex, Carmela, che crede che sia stato lui ad uccidere suo fratello Fortunato.

Con una pistola puntata contro, Tonio si troverà di fronte alla morte, che dovrà guardare in faccia ancora una volta. Ma ancora una volta, almeno stando alle anticipazioni che ci giungono, l'uomo si salverà, in extremis, grazie all'aiuto di qualcuno che, dall'Italia, è giunto in America per salvarlo. Nella sparatoria verrà ucciso invece Toni Di Maggio, il potente imprenditore americano che aveva sposato Carmela: anche questo omicidio porterà la donna a volersi a tutti i costi vendicare, ed uccidere Tonio.

Per questo motivo, Carmela tornerà in Italia, ed anche se in grembo porta il figlio di Tonio, sarà determinata ad ucciderlo. L'uomo, però, non dovrà solo fronteggiare la sua ex, che ama ancora, ma anche i suoi conti con la giustizia: inoltre, il suo primo interesse è quello di proteggere sua figlia Antonia, che nel frattempo vedremo esser diventata una signorina.

Il personaggio di Tonio Fortebracci è interpretato da Gabriel Garko, attore torinese che negli ultimi anni abbiamo spesso visto recitare nella parte del cattivo. In una recente intervista, Garko – che è stato ospite al programma C'è posta per te sabato scorso – ha raccontato di preferire i cattivi perché i buoni sono noiosi: invece, misurarsi nella parte del cattivo significa misurarsi in esperienze dinamiche e divertenti.

Il personaggio di Carmela, invece, è interpretato dall'attrice toscana ed ex concorrente del Grande Fratello Laura Torrisi: di recente intervistata, l'attrice ha dichiarato che la rivedremo presto non solo nella fiction tv, in cui vestirà i panni di una vendicativa e sempre più determinata Carmela, ma anche in un altro programma, di cui però non può ancora fare alcuna rivelazione.

Attorno a questi due personaggi importanti, considerati 'chiave' per la quarta edizione della fiction, ruoteranno nuovi e vecchi personaggi: sappiamo che Tonio si innamorerà di nuovo, e che due attrici importanti delle ultime stagioni, come Giuliana De Sio Alessandra Martines, non ci saranno. Vedremo invece una new entry in particolare, Barbara De Rossi, che vestirà i panni di una donna analfabeta di origini siciliane.

 

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

4 settimane fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa