Su Sky e NOW debutta la nuova serie Sky Original dal titolo L'ultimo Boss di Kings Cross. Ecco qualche anticipazione.
L'ultimo Boss di Kings Cross, serie Sky Original
Sky è un’azienda che da sempre offre ai telespettatori delle sue piattaforme una vasta offerta di contenuti e tra questi ci sono anche delle serie tv e dei prodotti originali che vengono creati e distribuiti solo sui canali della piattaforma e in streaming on demand su NOW. Sono molte le novità che ci saranno a partire dalla stagione televisiva 2023/2024 con nuove serie tv, tra cui molte italiane, che verranno pubblicate sui canali Sky. Ma, già a partire da questa estate, verso la fine di luglio, si potrà godere di una nuova serie che è stata realizzata come ‘Sky Original’ e vedrà al centro della storia due fratelli farsi strada nel mondo della criminalità di Sidney.
A partire dal 26 luglio, su Sky e su NOW, sarà disponibile la nuova serie Sky Original dal titolo L’ultimo Boss di Kings Cross, che racconta la storia di due fratelli che arrivano dal Libano, che hanno come sogno quello di trovare fortuna e di avere successo facendosi strada nella criminalità. Nei panni dei due fratelli troviamo Lincoln Younes, che interpreta John Ibrahim, immigrato libanese a Sidney che alla fine degli anni ’80 sogna di fare fortuna. Con lui, suo fratello, Sam Ibrahim, interpretato da Claude Jabbour. I due fratelli rimangono abbagliati dalle luci di Kings Cross, luogo famoso per ospitare qualsiasi tipo di criminalità. Così, John decide di insediarsi nel territorio aprendosi un night club, cominciando ad avere un gran successo nel suo campo fino a diventare uno dei migliori gestori di locali notturni. Tutto questo va bene fin quando Sidney viene travolta da una sorta di epidemia di cocaina che fa vacillare l’ecosistema della criminalità di Kings Cross e mette in serio dubbio chi sia davvero che comandi questa zona. I fratelli Ibrahim, John e Sam, si troveranno così a fare i conti con colui che primeggia su queste attività, Ezra Shipman (Tim Roth), conosciuto per essere il boss criminale e per avere un’astuzia molto sviluppata. Diventato anziano, Shipman si rende conto che al momento nessuno è portato a mandare avanti la sua eredità che ha ottenuto facendosi rispettare per decenni e che l’ha fatto diventare l’uomo più potente di Kings Cross. Ma dall’entrata in scena di John, ecco che le cose potrebbero cambiare.
La serie prende ispirazione dall’omonimo romanzo autobiografico di John Ibrahim e nelle scorse settimane è stato rilasciato il trailer che ci da l’idea di cosa aspettarci di vedere sul piccolo schermo. Nel trailer possiamo notare un grande lavoro da parte del reparto fotografia che rende sfavillanti e attraenti le luci della Sidney notturna, come anche la ricostruzione delle ambientazioni anni ’80 con le luminosissime insegne al neon. Dallo stesso trailer possiamo notare come la serie sarà un susseguirsi di azione e di intrighi, con scene di sesso e di corruzione, oltre che, mostrare il modo in cui un buttafuori riesce a farsi strada nel mondo dei night fino a diventare colui che potrebbe comandare Kings Cross e di come il rapporto con suo fratello potrebbe complicarsi proprio per questo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…