Prime clip da La Buca, il nuovo film di Daniele Ciprì con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi dal 25 settembre al cinema.
Vi presentiamo le prime due clip da La Buca, il nuovo film di Daniele Ciprì con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi che sarà distribuito nei cinema da Lucky Red dal 25 settembre.
Daniele Ciprì torna dietro la macchina da presa dopo il successo di E' stato il figlio, presentato in concorso e premiato alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. Una commedia che diverte ed emoziona con protagonisti Sergio Castellitto e Rocco Papaleo per la prima volta insieme sul grande schermo. Al loro fianco, Valeria Bruni Tedeschi, vincitrice del David di Donatello come Migliore attrice protagonista per Il Capitale Umano.
In La Buca, un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell'incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall'animale, l'avvocato Oscar (Sergio Castellitto) vuole trarre profitto dall'incidente e fare causa al proprietario, Armando (Rocco Papaleo). Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l'obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato?
Nel player qui sotto potete vedere la prima clip tratta da La Buca, intitolata 'La Colazione':
Nel player qui sotto potete vedere la seconda clip tratta da La Buca, intitolata 'La pensione':
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…