Primo teaser trailer per il film The Black Dahlia Haunting che vede ritornare sul grande schermo la figura della Dalia Nera.
La pellicola, che vede nel cast Devanny Pinn, Britt Griffith, Noah Dahl, Alexis Iacono, Cleve A Hall, Jessica Cameron, Sarah Nicklin, Daniel Murawka e Brandon Slagle (che si è occupato anche della regia del film) segue le vicende relative ad una giovane donna, Holly, che viaggia da New York a Los Angeles per capire che cosa sia successo e che cosa abbia portato sui fratello Tyler a uccidere i loro genitori adottivi.
Subito, la ragazza incontra lo psichiatra che ha in cura Tyler, il Dr. Owen, che le rivela di aver stabilito una connessione con lo spirito con il quale Tyler dice di poter parlare: quello di Elizabeth Short, la famosa Black Dahlia.
La trama vede quindi ritornare in azione la donna uccisa nel 1947 in circostanze misteriose, e la vede tornare come spirito in grado di manipolare la mente di persone che abbiano alle spalle una grande sofferenza.
La pellicola verrà mostrata in anteprima il prossimo 15 settembre a Syracuse, nello Stato di New York e in alcuni altri festival dell’horror americani. Non è ancora stato stabilito se, invece, il film verrà distribuito in Italia e a partire da quale data. Nel frattempo, però, potete averne un assaggio grazie al teaser trailer.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…