Questa sera, giovedi 20 ottobre 2011, torna con un nuovo appuntamento in prima serata su Retequattro "BLOG-La Versione di Banfi", il programma condotto da Alessandro Banfi che ogni settimana propone argomenti da cui nascono dibattiti in studio.
Dopo il tema scottante della scorsa settimana che ha portato ad alcuni momenti di disagio a causa di un tentativo di aggressione alla giornalista che era in collegamento dalla sede di Fincantieri a Sestri, questa sera si parlerà degli Indignados.
Gli Indignados sono stati protagonisti di una rivolta nella Capitale italiana lo scorso sabato per protestare contro la speculazione economica mondiale. Tuttavia, La Versione di Banfi vuole ampliare questo argomento che sempre piu' sta diventando uno dei problemi di una generazione che sta pagando, statistiche alla mano, il prezzo più alto della crisi economica.
Alessandro Banfi affronta il tema guardando anche i risvolti positivi. Per fare questo, il conduttore farà intervenire nel corso della puntata alcuni giovani leader dei diversi partiti, pensando che da loro, dal loro futuro e dai loro progetti possa rinascere una classe dirigente che porti il Paese in salvo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…