Levi+Miller+da+Peter+Pan+in+Supergirl
movieteleit
/levi-miller-da-peter-pan-in-supergirl/amp/

Levi Miller da Peter Pan in Supergirl

Il giovane attore protagonista del film Pan di Joe Wright nel cast della serie televisiva Supergirl, dal quarto episodio nel ruolo di Carter Grant.

Levi Miller, il giovane attore protagonista del film Pan di Joe Wright in uscita a Novembre nei cinema, si è unito al cast della serie televisiva "Supergirl". TV Line riporta che Miller farà il suo debutto nella serie nel quarto episodio della prima stagione, nel ruolo di Carter Grant, il figlio di Cat Grant interpretata da Calista Flockhart.

Il Carter Grant di Miller sarà un personaggio diverso da quello descritto nei fumetti, figlio del personaggio di Adam Morgan, ed il personaggio è descritto come "sensibile e timido" e "non potrebbe essere più diverso da sua madre."

Il produttore esecutivo Greg Berlanti, che ha lavorato con Miller su Pan, ha dichiarato quanto segue: "Ci è piaciuto molto lavorare con lui così tanto su Pan che eravamo ansiosi di portarlo nell'universo di Supergirl. E' un giovane attore eccezionale e una parte della famiglia Berlanti Productions. Sarà divertente per il pubblico, che sappiamo si innamorerà di lui come Peter Pan il ott 9 [giorno di uscita del film Pan nelle sale americane], per poi vederlo come il figlio americano di Calista Flockhart."

Prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (che produce anche le serie "Arrow" e "The Flash" per The CW), "Supergirl" si basa sui personaggi della DC Comics e si concentra su Kara Zor-El, che arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni in cui ha deciso di nascondere le sue capacità, si unisce a suo cugino Superman per diventare l'eroe che avrebbe dovuto essere.

L'episodio pilota di "Supergirl" è stato scritto da Ali Adler ("No Ordinary Family") e Greg Berlanti ("Arrow", "The Flash"). Adler sarà anche produttore esecutivo insieme a Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

"Supergirl" sarà presentato in anteprima Lunedi 26 ottobre sul canale americano CBS, mentre la serie andrà poi regolarmente in onda dal 2 novembre.

Melissa Benoist conduce il cast della serie nel ruolo della protagonista, con un cast che comprende anche Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra "Alex" Danvers, Jeremy Jordan come Winslow "Winn" Schott, Jenna Dewan Tatum come Lucy Lane (sister of Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, e, in ruoli ancora misteriosi, Dean Cain e Helen Slater.

Post recenti

  • Personaggi

Carolyn Smith, il video dall’ospedale commuove i fan

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, negli anni si è conquistata il…

1 mese fa
  • Televisione

Uomini e donne, sgamata una dama over: ‘Sta ingannando la redazione’

Il programma di Maria De Filippi viene spesso sfruttato per la grande visibilità che riesce…

2 mesi fa
  • Personaggi

Castello delle Cerimonie: chi sono Imma Polese e Matteo Giordano? Età, figli e lavoro

Difficile non lasciarsi tentare dalla curiosità di vedere almeno una puntata del reality che ha…

2 mesi fa
  • Televisione

La Rai chiede ad Amadeus di ritornare al Festival di Sanremo, la replica del conduttore

Amadeus, per cinque edizioni consecutive, ha condotto il Festival di Sanremo. Ma è davvero finita…

2 mesi fa
  • Personaggi

Anna Tatangelo balla con tutina e tacchi a spillo: il video è da bollino rosso

Dopo un periodo di assenza dalla TV, Anna Tatangelo potrebbe finalmente tornare a calcare le…

2 mesi fa
  • Personaggi

Caterina Balivo per lei cambia tutto: per il futuro la svolta tanto attesa

Caterina Balivo è stata finalmente in grado di prendersi una rivincita nel programma in cui…

2 mesi fa