Rai1%3A+Lo+Spettacolo+sta+per+iniziare+2014%2C+Arena+di+Verona
movieteleit
/lo-spettacolo-sta-per-iniziare-2014-domenica-1-giugno-su-rai1/amp/

Rai1: Lo Spettacolo sta per iniziare 2014, Arena di Verona

Domenica 1 giugno 2014 la musica lirica dall'Arena di Verona torna in prima serata su Rai1 in 'Lo Spettacolo sta per iniziare', condotto da Antonella Clerici.

Si rinnova Domenica 1 giugno 2014 l'appuntamento con la musica lirica dall'Arena di Verona di "Lo Spettacolo sta per iniziare", quest'anno in diretta e in Eurovisione su Rai1 alle ore 21.20, con la conduzione affidata ad Antonella Clerici.

Carmen, Aida, Turandot, Madama Butterfly, Romeo e Giulietta, un Ballo in Maschera  rinnoveranno l'incontro con l'Opera, realizzato con l'esibizione delle migliori voci liriche accompagnate dall'Orchestra diretta da Julian Kovatchev e  gli oltre 300 artisti dell'Arena nei loro splendidi costumi.

Quest'anno, a "Lo Spettacolo sta per iniziare" l'Opera Lirica si confronterà con le 2 più celebrate opere pop,  ovvero i musical Jesus Christ Superstar nell'interpretazione del suo originario protagonista Ted Neeley  e Notre Dame de Paris con Riccardo Cocciante.

Tra gli altri grandi ospiti della serata: Anastacia, Massimo Ranieri, Il Volo e il tenore italiano oggi più popolare  nel mondo, Vittorio Grigolo.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

6 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

6 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

6 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 mesi fa