Lucas Till dirige Joel Courtney, Ally Sheedy e Mitchel Musso nel teen drama Sins of Our Youth.
Huffington Pictures ha annunciato questa mattina di aver scelto Lucas Till (X-Men: First Class, Paranoia), Joel Courtney (Super 8) e Ally Sheedy (The Breakfast Club) per recitare nel teen drama Sins of Our Youth. Il film è basato su una sceneggiatura originale di Edmund Entin e sarà diretto da Gary Entin. Michael Huffington sta producendo con la sua Huffington Pictures. Le riprese inizieranno questa settimana a e intorno a Las Vegas, in Nevada.
Sins of Our Youth (tradotto: I peccati dei nostri giovani) è la storia di quattro ragazzi adolescenti che accidentalmente commettono un omicidio di un giovane ragazzo, mentre usavano fucili d'assalto. Il film segue le decisioni difficili che fanno nei giorni che seguono il delitto in un momento di disperazione, paranoia, e la paura che le loro vite sono potranno essere più le stesse a causa della certa eventualità della pena di morte. I quattro ragazzi costruiscono un "piano" che li porterà ad un percorso personale ancora più difficile da condividere nella vita quotidiana.
Mitchel Musso (Monster House), Bridger Zadina (Terri), Grant Harvey (Promemoria) e il nuovo arrivato Dani Cavalieri sono anche protagonisti. Anthony Bretti è il produttore esecutivo e Federico Levy è il co-produttore esecutivo.
Sins of Our Youth è il secondo lungometraggio dei fratelli Edmund Entin e Gary Entin, a seguito di Geografia Club, che è stato recentemente acquisito dalla Breaking Glass e prodotto anche da Michael Huffington.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…