Mai per amore, il ciclo televisivo che ha come oggetto la violenza sulle donne, ritorna questa sera con un nuovo film dal titolo La fuga di Teresa in cui protagoniste saranno Stefania Rocca, Alessio Boni, Nina Torresi e Alessandro Sperduti.
Ecco alcune anticipazioni in merito alla puntata di questa sera, martedi 10 aprile 2012, che come di consueto vedremo su Rai Uno a partire dalle 21.10:
La morte di Laura è apparsa a tutti come uno spiacevole suicidio: la donna, secondo i racconti del marito che di professione fa il medico, soffriva di una grave depressione che l’avrebbe portata a compiere il gesto estremo di togliersi la vita. La giustificazione di Stefano però non convince la figlia della coppia, Teresa, che invece ritiene che dietro la morte di sua madre ci sia qualcosa di più e che sua madre non avrebbe mai compiuto un gesto così estremo. La ragazza decide così di farsi aiutare dal suo fidanzato Miki, e scappa dal collegio, portando avanti un’indagine personale che la porterà a scoprire verità alquanto scomode…
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…