La vedova di Silvio Berlusconi non poteva che pensare al compianto marito in un giorno particolare come questo. Marta Fascina ha, infatti, dedicato un dolcissimo post all’ex Presidente del Consiglio.
A San Valentino siamo tutti soliti pensare alla persona che più amiamo nella vita. In genere, è la persona che abbiamo scelto di avere accanto, quella che ci accompagna da sempre nella vita. Un giorno speciale – il 14 febbraio – nato per ricordare a tutti quanto sia importante l’amore nella vita, quanto questo sentimento sia capace di cambiare le persone e muovere il mondo.
Non è possibile pensare alla vita senza amore: quando non c’è non è vita. Purtroppo, non tutti hanno la fortuna di incontrare l’amore della propria vita. Marta Fascina ha sempre pensato di averlo finalmente trovato quando sul suo percorso di vita ha incontrato Silvio Berlusconi. Perderlo per lei è stato devastante. Marta ha vissuto nel privato il suo dolore e – nonostante la scomparsa di Silvio – tutti i figli dell’ex Presidente del Monza calcio le sono accanto.
Era assurdo non pensare a Silvio in un giorno come questo, che celebra l’amore per l’appunto. La bella Marta Fascina ha infatti usato i social per gridare al mondo il suo dolore e il suo amore, ancora vivido e forte anche se Silvio non c’è più.
In una dolce post su IG, Marta – a corredo di una foto che li mostra insieme uniti in un tenero abbraccio in una sala piena di palloncini rossi e bianchi a ricordare questo dolce sentimento – scrive una bellissima dedica al suo Silvio:
“Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile.
La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite.
Una dolce poesia per l’uomo che ha cambiato la sua vita per sempre:
“Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità.”
Il post non poteva che terminare con un augurio e una promessa d’amore che non conosce ostacoli, nemmeno la morte:
“Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo”
Marta ha commosso tutti i suoi followers. Tantissimi i messaggi che sono arrivati sotto il post. La Fascina ha dimostrato di avere un animo sensibile e un sentimento ancora molto forte per l’ex Presidente di Mediaset. La mancanza di Silvio è forte e si percepisce in ogni singola parole di Marta.
Sicuramente, ovunque sarà, Silvio avrà molto apprezzato queste belle parole di Marta, cariche d’amore e di gratitudine.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…