Mediaset+diritti+tv+2012-2015%3A+incontro+del+mercoledi+%28Champions+League%29%2C+tutta+Europa+League+e+Supercoppa+Europea
movieteleit
/mediaset-diritti-tv-2012-2015-incontro-del-mercoledi-champions-league-tutta-europa-league-e/amp/

Mediaset diritti tv 2012-2015: incontro del mercoledi (Champions League), tutta Europa League e Supercoppa Europea

Mediaset si è aggiudicata in esclusiva assoluta per il triennio 2012-2015 sia la prima scelta tra le partite del turno del mercoledì di Champions League sia tutti i diritti per tutte le piattaforme dell’intera Europa League.

Champions League

Nel triennio 2012 – 2015 il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo sulla televisione free, non si sa ancora se Canale 5, Retequattro o Italia 1. Si tratta di una novità, che consentirà ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali disputate con certezza da squadre italiane. Partita che, contrariamente a oggi, non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv. Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima.
Le reti free di Mediaset trasmetteranno anche gli highlights con tutti i gol e le sintesi delle partite sia del martedì sia del mercoledì.

Europa League

Nel triennio 2012 – 2015 Mediaset si è aggiudicata i diritti esclusivi per tutte le piattaforme tv dell’intera Europa League, torneo che acquista ancor più valore sportivo a causa della riduzione a due delle squadre italiane che disputeranno sicuramente la Champions League, pertanto saranno iscritte all’ altro torneo Uefa Europa League. Entreranno nei tornei a girnoni la vincitrice della Coppa Italia e, dopo i playoff, la quarta e la quinta classificate in Campionato. Inoltre giocheranno in Europa League anche le eventuali squadre italiane eliminate dalla Champions. Tutte le partite saranno trasmesse da Mediaset Premium e una per turno sarà trasmessa anche gratuitamente dalle reti generaliste Mediaset..

Supercoppa Europea

Mediaset si è aggiudicata in esclusiva assoluta la Supercoppa Europea (sfida tra chi ha vinto la Champions League e l’Europa League).


Mediaset esprime soddisfazione per questi importanti contratti conclusi con la Uefa e, ricordiamo che al termine del bando di gara indetto dalla Uefa in Italia, è stata l’ emittente satellitare Sky Italia ad essersi aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015, e che Medaiset ha chiesto l’ intervento delle autorità. In caso di aggiornamenti vi terremo aggiornati.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

11 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

11 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

11 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

11 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

11 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

11 mesi fa