Giovedì 23 ottobre 2014 si gioca giocata la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2014-15, tutta su Mediaset Premium. Torino-Helsinki su Italia1.
Mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre 2014 in programma la terza giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2014/15, competizione che le Reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva assoluta. Tutte le partite di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino saranno visibili in diretta e in alta definizione solo su Mediaset Premium. Inoltre, giovedì, Torino-Helsinki sarà trasmessa anche in chiaro e in alta definizione su Italia 1, in diretta online sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset gratuita per tutti i sistemi operativi. La visione del match sarà sempre gratuita.
Il programma "Speciale Europa League" su Italia 1 e su Premium Calcio per tutte le emozioni che precedono il calcio d'inizio. Sarà curato dalla redazione di Sportmediaset e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli e Maurizio Pistocchi. A fine primo tempo e nel post-partita highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Marica Giannini.
Giovedì 23 ottobre 2014 verranno disputate tutte le gare della terza giornata della fase a gironi dell' Europa League 2014/15 ad eccezione dell' incontro Metalist – Legia Varsavia che verrà giocato mercoledì 22 ottobre alle ore 18.00. Bene le quattro italiane impegnate nella competizione, tutte vincenti nell' ultima giornata e tutte al primo posto nelle classifiche dei rispettivi gironi.
L'incontro d'apertura di giovedì verrà disputato alle ore 18.00 tra Krasnodar e Wolfsburg. I russi, alla prima esperienza in Europa League, hanno iniziato bene realizzando due pareggi mentre i tedeschi hanno conquistato il loro primo punto con il Lille dopo la pesante sconfitta per 4 a 1 nell'esordio con l'Everton, che guida il girone H con quattro punti. Alle ore 19.00 il Siviglia di Unai Emery, primo nel gruppo G a quota 4, sfiderà in trasferta lo Standard Liegi. Alla stessa ora scenderà in campo la Fiorentina di Montella, vittoriosa per 3 a 0 fuori casa contro il Minsk, che giocherà con i greci del Paok, usciti sconfitti dalla trasferta francese contro il Guingamp. Nel girone I primo posto a punteggio pieno per il Napoli di Benitez che in coppa non sbaglia un colpo. I partenopei incontreranno in trasferta a Berna lo Young Boys che dopo la goleada della prima giornata contro lo Slovan, 5 a 0, ha perso in esterna per 3 a 1 a Praga contro lo Sparta.
L'Inter giocherà alle 21.05 a San Siro contro il Saint Etienne. I nerazzurri sono l'unica squadra del torneo con quattro lunghezze di vantaggio sulla seconda e contro i francesi in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca sul passaggio della fase a gironi. Il Torino di Ventura ospiterà l'Hjk. I granata hanno conquistato nel secondo turno i loro primi tre punti nel torneo grazie all'1 a 0 contro il Copenaghen e tenteranno di bissare il successo contro i finlandesi. Il Tottenham, sarà impegnato nella sfida casalinga contro i greci dell'Asteras che a sorpresa guidano la classifica del gruppo C. L'altro incontro del girone vedrà il match tra ilPartizan e il Besiktas. Nel girone A il Villareal, in testa con quattro punti, giocherà al Madrigal contro lo Zurigo, ultimo nel girone mentre il Monchengladbach se la vedrà contro i ciprioti dell'Apollon.
PROGRAMMAZIONE DI MERCOLEDI' 22 OTTOBRE:
Metalist-Legia Varsavia in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio
Telecronaca: Matteo Montagna
ROGRAMMAZIONE DI GIOVEDI' 23 OTTOBRE:
MATCH PRESERALI
Young Boys-Napoli in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio/HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. A bordo campo: Francesca Benvenuti
Paok-Fiorentina in diretta alle ore 19.00 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
A bordo campo: Massimo Veronelli
Diretta Europa League dalle ore 18.00 su Premium Calcio 2
MATCH PRIMA SERATA
Torino-Helsinki in diretta alle ore 21.05 su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD e Sportmediaset
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero
A bordo campo: Angiolo Radice
Inter-Saint Etienne in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. A bordo campo: Marco Barzaghi, Gabriele Cattaneo
Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…