Mediaset%3A+Palinsesto+Retequattro+Autunno+2011
movieteleit
/mediaset-palinsesto-retequattro-autunno-2011/amp/

Mediaset: Palinsesto Retequattro Autunno 2011

Al Mediaset Night è stato presentato il palinsesto autunnale 2011 di Retequattro, vedimao nel dettaglio gli appuntamenti per la prossima stagione televisiva.

PRIMA SERATA
Torna Quarto Grado dopo il successo ottenuto di quest’ultima stagione (che ha addirittura visto il prolungamento del numero delle puntate) sempre condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini; anche se è previsto il test di un nuovo programma di approfondimento politico curato da Alessandro Banfi già a luglio in vista dell’autunno con una serie. Torna anche Vite Straordinarie condotto da Elena Guarnieri;

SERIE TV
Dal 6 novembre prende il via I Pilastri della Terra tratto dal romanzo di Ken Follett e Rizzoli & Isles che racconta le vicende di una una detective e di un medico legale.

DAY TIME
Come mai quest’anno la Rai non ha trasmesso La Signora in Giallo? semplice: adesso i diritti televisivi li ha Mediaset che trasmetterà gli episodi dal lunedì al sabato alle 13:00. Sempre in tema di soap opera torna Tempesta d’amore in onda tutti i giorni alle 19:40 e anche la domenica in prima serata; torna Sentieri alle ore 16. Torna la Sessione Pomeridiana – Il Tribunale di Forum sempre con Rita Dalla Chiesa dal lunedì al sabato alle ore 14:00, l’appuntamento domenicale è sempre con Melaverde con la conduzione confermata di Edoardo Raspelli e Hellen Hidding; Pianetamare con Tessa Gelisio e Ricette di Famiglia con Davide Mengacci.

CINEMA
Tra i titoli in prima serata che vedremo su Retequattro nella prossima stagione ci saranno: Invictus con Matt Damon e Morgan Freeman; Shutter Island con Leonardo DiCaprio; Bastardi senza Gloria con Brad Pitt; Burn After Reading con George Clooney; The Informant con Matt Damon; Gli abbracci spezzati di Pedro Almodovar; Holysmoke e L’uomo che fissa le capre con George Clooney.

EUROPA LEAGUE
Come Mediaset ci ha abituati anche nell’ultima stagione in prima serata ci sarà il calcio della Uefa Europa League con le squadre che scenderanno in campo il 15 e il 29 settembre; il 20 ottobre e il 3 novembre 2011.

SECONDA SERATA
Tornerà Contro Campo con tante novità. Tornerà Mimmo Lombezzi con le Storie di Confine e verranno proposti una serie di documentari tra cui Catastrofi, e il nome dice tutto.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

11 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

11 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

11 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

11 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

11 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

11 mesi fa