Martedì 15 e mercoledì 16 febbraio 2011 torna in campo per l'andata degli ottavi di finale la Uefa Champions League su Mediaset Premium. In diretta alle ore 20.45 e, grazie a "Diretta Champions League", si potranno vedere tutti i goal in tempo reale. In seconda serata andranno in onda in differita le altre partite di Champions League della giornata. Un incontro del martedì e uno del mercoledì verranno trasmessi in modalità HD.
Tutte le partite di Milan, Inter e Roma saranno trasmesse con doppia telecronaca, per regalarti una stagione davvero speciale. Oltre alla telecronaca tradizionale dei migliori giornalisti di Sport Mediaset, il telespettatore potrà seguire la sua squadra del cuore anche attraverso il secondo canale audio e "soffrire" con il commento tifoso di: Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter e Carlo Zampa per la Roma.
Alle ore 20.00, prima del fischio d' inizio, parte "Champions League Live", la trasmissione che introduce le partite in programma in serata. Il giornalista Marco Foroni presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi, dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati.
Punto della situazione: Sorteggi alla mano, i giallorossi hanno avuto fortuna a non incappare in formazioni quotatissime come Real Madrid o Barcellona. Ma lo Shakhtar è una squadra di tutto rispetto, e non va certo sottovalutata. L'Arsenal ne sa qualcosa. I ragazzi di Wenger si sono dovuti accontentare del secondo posto proprio a causa degli ucraini, arrivati primi con 15 punti nell'ambito del gruppo H. E' probabilmente l'ottavo di finale più affascinante tra quelli in calendario quello che mette di fronte Arsenal e Barcellona. Secondi in Premier League a quattro punti dalla capolista Manchester Utd, i "gunners" ritrovano per il secondo anno consecutivo sulla loro strada gli uomini di Pep Guardiola, proprio negli ottavi.
Martedì 15 febbraio 2011 ore 20.45:
Milan-Tottenham
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Nando Sanvito, Alessio Conti
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Valencia-Schalke 04
Premium Calcio 1
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Bruno Giordano
Diretta Champions League
Premium Calcio 2
Mercoledi 16 febbraio 2011 ore 20.45:
Roma-Shakhtar Donetsk
Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Marco Cherubini, Giorgia Ferrajolo
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Arsenal-Barcellona
Premium Calcio 1
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Bordocampo: Andrea Cocchi
Diretta Champions League
Premium Calcio 2
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…