Eurosport 1, Eurosport 2 e ID-Investigation Discovery, fino ad oggi trasmessi da Mediaset Premium, a partire dal 28 febbraio 2019 non saranno più disponibili.
Il servizio clienti di Mediaset Premium, la pay tv di Mediaset ormai destinata a chiudere, ha comunicato in via ufficiale che i canali Eurosport 1, Eurosport 2 e ID – Investigation Discovery, fino ad oggi trasmessi da Mediaset Premium, a partire dal 28 febbraio 2019 non saranno più disponibili.
Dall'1 febbraio 2019 al 28 febbraio 2019 i clienti Mediaset Premium hanno la possibilità di recedere dal contratto senza costi, secondo le modalità previste dalla Condizioni Generali di Fornitura del Servizio: Telefonicamente, chiamando il numero 02 37.045.0452; oppure compilando l'apposita richiesta all'interno dell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, utilizzando le proprie credenziali di accesso; oppure inviando una raccomandata A.R. all'indirizzo Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Per i clienti Mediaset Premium che hanno già richiesto la cessazione del proprio abbonamento Premium alla data della presente comunicazione (1 febbraio 2019), la richiesta resta valida, salvo tua diversa indicazione, e verrà eseguita secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio.
La comunicazione della chiusura della non disponibilità dei canali Eurosport 1, Eurosport 2 e ID – Investigation Discovery a partire dal 28 febbraio 2019 su Mediaset Premium è disponibile nell'area clienti del sito mediasetpremium.it.
Per chi è interessato alla visione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport, questi possono essere visti in streaming attraverso la piattaforma ufficiale Eurosport Player oppure sulla tv lineare con l'abbonamento a Sky (via fibra e satellite), oppure in streaming su NOW TV e TIMvision.
ID – Investigation Discovery era un canale tematico dedicato a storie reali di cronaca nera e non solo. Rivolto principalmente al pubblico femminile, ID – Investigation Discovery parlava a tutti gli appassionati del genere interessati a scoprire le dinamiche dietro i delitti più efferati e i fatti più incredibili. Attraverso una narrazione dal ritmo incalzante, il canale raccontava storie vere accompagnando il pubblico in un viaggio alla ricerca delle motivazioni che spingevano la mente umana a commettere i crimini, seguendo passo passo tutte le fasi che portavano alla risoluzione del caso e rendendo lo spettatore parte attiva nelle indagini. ID – Investigation Discovery accendeva inoltre l'attenzione su specifiche tematiche sociali come il femminicidio, lo stalking e la violenza domestica.
Nel frattempo, segnaliamo che da qualche giorno non è piu' possibile attivare un nuovo abbonamento a Mediaset Premium, resta solo possibile acquistare il pacchetto prepagato 'Cinema e Serie TV' al costo di 15 euro in modalità Ricarica.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…