Act of Valor, il dramma della guerra prodotto da Relativity non arriverà nei cinema statunitensi prima del 24 febbraio, ma i registi del film, Scott Waugh e Mike McCoy, sono già in fila per dirigere un altro progetto chiamato High Speed.
Scritto da Greg Russo, il film di inseguimento automobilistico è ambientato nel mondo delle corse della metropolitana dove non mancano gli inseguimenti ad alta velocità da parte della polizia locale con lo scopo di fermare le corse piu' pericolose nelle principali città.
Come Act of Valor, il finanziamento del film arriva dalla produzione Bandito Brothers, che comprende Max Leitman e Jay Pollak. La realizzazione della pellicola probabilmente non inizierà fino al 2013 in quanto Waugh e McCoy saranno prima impegnati con Arnold Schwarzenegger nel film d'azione intitolato Black Sands a partire questa estate.
Lo sceneggiatore di High Speed, Greg Russo, ha già un paio di altri progetti in via di sviluppo, tra cui Heatseekers per la Paramount con Platinum Dunes, Autobahn FKA I-95 che sarà diretto da Mark Steven Johnson, e Down che sarà prodotto per Relativity Media con la regia di Marcel Langenegger.
In questa videoclip vediamo i migliori momenti tratti dalla Premiere del film Act of Valor dove vediamo l'arrivo col paracadute di alcuni protagonisti del film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…