Dal 10 settembre su FoxLife la prima stagione di 13 episodi di Mistresses, il remake dell'omonima serie inglese. Con Alyssa Milano, Jes Macallan, Rochelle Aytes, Yunjin Kim.
Da martedì 10 settembre 2013, ogni martedì alle 21.55, su FoxLife va in onda in prima visione assoluta in Italia Mistresses, il remake dell'omonima serie inglese andata in onda su BBC per tre stagioni. Firmata ABC Studios e da K.J Steinberg, S.J Clarkson e Lowri Glain, la serie racconta le vicende di quattro amiche alle prese con i drammi quotidiani lavorativi ma soprattutto amorosi.
Savannah (Alyssa Milano, che conosciamo per Streghe), è una donna grintosa ed emancipata che sta costruendo la sua carriera in un ufficio legale. Josselyn (Jes Macallan), è la sorella più giovane di Savi, uno spirito libero che conduce una vita sregolata e finisce costantemente per fare affidamento sulla sorella, April (Rochelle Aytes), vedova e madre di due figli, sta ricostruendo la sua vita dopo la perdita del marito e, con l'aiuto delle amiche, cerca di andare avanti. Infine c'è Karen (Yunjin Kim, che conosciamo per Lost), una psicologa di successo, che si riavvicina alle amiche dopo una complicata ed inopportuna relazione con un paziente andata troppo oltre.
Savannah, Josselyn, April e Karen cercheranno di sostenersi a vicenda in un cocktail di scandali, tradimenti e segreti al femminile.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…