Mondiali+2014%2C+Rai%3A+programma+Marted%C3%AC+17+giugno
movieteleit
/mondiali-2014-rai-programma-martedi-17-giugno/amp/

Mondiali 2014, Rai: programma Martedì 17 giugno

Per i Mondiali 2014, Martedì 17 giugno in diretta su Rai1 e RaiHD Brasile-Messico.

Martedì 17 giugno 2014 riflettori puntati sul Brasile per i Mondiali FIFA 2014, giunti alla sesta giornata di gioco.

Si comincia alle 11.00 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) con "Mattina Mondiale". Alla conduzione Cristina Caruso. Con lei in studio, nella prima parte del programma, Zibì Boniek.

Su RaiSport 1, alle 15, appuntamento con "Pomeriggio Mondiale", condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, per approfondire con ospiti e collegamenti dal Brasile, tutti i temi del Mondiale. In puntata interverranno Serse Cosmi, Bruno Giordano, Gianni Bezzi, Sergio Brio, Marco Bucciantini, Bruno Longhi, Giampiero Galeazzi e, in collegamento da Firenze, il giornalista Oliver Birkner.

Alle 17.00 su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà "Dribbling Mondiale" con la presenza di Italo Cucci e Fabrizio Failla. Servizi, interviste esclusive e tutte le ultime notizie dagli inviati RaiSport in Brasile. Sempre su Rai2, a partire dalle 20, la linea passerà a Paola Ferrari per "Diario Mondiale". Con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris il programma approfondirà in tempo reale la giornata brasiliana con nuovi servizi sulla Nazionale e nuovi collegamenti con il Brasile.

Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 21 diretta della seconda partita del Brasile, impegnato allo stadio Castelao di Fortaleza contro il Messico. La telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio. Per una telecronaca 'alternativa' del match appuntamento, a partire dalle 20.35 su RaiSport 1, con "Maxinho do Brazil" condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D'Amico.

Dalle 23.05 ampio post partita su Rai1 con "Notti Mondiali" condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match, ascoltare la voce dei protagonisti in campo e commentare i principali temi della rassegna mondiale. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del "Processo al Mondiale".

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

6 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

6 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

6 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

6 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

6 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

6 mesi fa