MotoGP+2015+su+Cielo+in+chiaro
movieteleit
/motogp-2015-su-cielo-in-chiaro/amp/

MotoGP 2015 su Cielo in chiaro

Domenica 29 marzo riparte la Moto Gp con la prima tappa della stagione 2015 in Qatar. In chiaro solo su Cielo.

Domenica 29 marzo riparte la Moto Gp con la prima tappa della stagione 2015 in Qatar. Anche quest'anno la MotoGp sarà trasmessa in chiaro solo su Cielo. Lo studio live condotto da Davide Camicioli vedrà la presenza fissa di Marco Lucchinelli e Giacomo Agostini. I due sono i protagonisti dello spot promozionale che in pochi giorni ha raggiunto 400mila visualizzazioni sulla pagina ufficiale Facebook di Cielo.

La prima sfida sarà il GP in Qatar, trasmesso su Cielo in differita di sole 3 ore: l'appuntamento è alle 19.45 con Marco "Lucky" Lucchinelli, Giacomo Agostini e il giornalista Davide Camicioli che dallo studio live lanceranno le gare di Moto3 e Moto2, e alle 23.00 spazio alla prima sfida della classe regina. Lo studio di Cielo aprirà però i battenti già il giorno prima, sabato 28 marzo alle 20.45 per vedere e commentare le prime qualifiche della stagione.
In attesa della gara, nel pomeriggio di Cielo, spazio anche all'ultimo appuntamento con Professione Pilota, lo speciale dedicato alla storia della MotoGp e che si concluderà proprio domenica 29 marzo.

Durante la stagione Cielo trasmetterà free le 18 gare in calendario, di cui 8 in diretta integrale e 10 differite. Oltre alla MotoGP, in programma le gare di Moto2 e Moto3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini di Sky Sport e il commento di Guido Meda, voce storica della MotoGP: la qualità e l'eccellenza Sky, in chiaro per tutti. Per tutte le gare live, Cielo garantisce il sabato precedente, la diretta integrale delle qualifiche delle tre classi, che decreteranno la griglia di partenza. Per le 10 differite invece, il sabato Cielo trasmetterà il meglio delle qualifiche delle 3 classi, e la domenica, le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP, a poche ore dalla conclusione delle corse.
Le differite avranno ampi studi live.

GRAN PREMI MOTOGP 2015 LIVE SU CIELO
Gran Premio di Italia (31 maggio), Gran Premio di Indianapolis (9 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (16 agosto), Gran Premio di Gran Bretagna (30 agosto), Gran Premio di San Marino (13 settembre), Gran Premio di Aragona (27 settembre), Gran Premio del Giappone (11 ottobre) e Gran Premio di Valencia (8 novembre).

GRAN PREMI MOTOGP 2015 IN DIFFERITA SU CIELO
Gran Premio del Qatar (29 marzo), Gran Premio di Austin (12 aprile), Gran Premio di Argentina (19 aprile), Gran Premio di Spagna (3 maggio), Gran Premio di Francia (17 maggio), Gran Premio di Catalogna (14 giugno), Gran Premio di Assen (27 giugno), Gran Premio di Germania (12 luglio), Gran Premio di Australia (18 ottobre) e Gran Premio della Malesia (25 ottobre).

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa