E' accaduto l'mpensabile: le scatenate suore del musical di successo Sister Act prodotto da Whoopi Goldberg e Stage Entertainment in scena al Teatro Nazionale di Milano hanno invaso gli spazi espositivi dell'Ikea di Corsico.
Tranquilli, si è trattata di un'operazione di marketing organizzata oggi da Stage Entertainment presso lo store Ikea di via Corsico a Milano. La campagna è stata realizzata per dar via alla promozione realizzata per i possessori di Ikea Family che avrammo la possibilità di acquistare il biglietto per il musical con uno sconto del 40 per cento.
Inevitabile lo stupore dei clienti che si sono ritrovati delle suore tra le varie esposizioni del negozio: Deloris (Loretta Grace) e Eddie (Timothy Martin) hanno romanticamente pranzato con vino e patatine, Maria Patrizia (Giulia Marangoni) offriva biscotti al pubblico, e altre due sorelle si sono concesse una pausa caffè.
Monsignor O'Hara (Simone Colombari) nel salotto davanti alla televisione, mentre gli scagnozzi di Curtis (Felice Carsciano) si fanno una partita a carte. In cucina, tre chierichetti pronti a mettersi a tavola e gustarsi un pranzo preparato da suor Maria Lazzara (Simonetta Cartia).
Sicuramente una giornata inusuale per i tanti clienti dell'Ikea, ma lo stesso possiamo dire per il cast del musical Sister Act che, attualmente in scena al Teatro Nazionale di Milano, ha da poco raggiunto la cifra record delle 150.000 presenze.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…