Mya%3A+tornano+le+vicende+di+%26%238216%3BThe+Tudors%26%238217%3B+nella+terza+stagione+dal+03+Ottobre+2009+su+Mediaset+Premium
movieteleit
/mya-tornano-le-vicende-di-the-tudors-nella-terza-stagione-dal-03-ottobre-2009-su-mediaset/amp/

Mya: tornano le vicende di ‘The Tudors’ nella terza stagione dal 03 Ottobre 2009 su Mediaset Premium

Tornano in esclusiva su Mya (Mediaset Premium) la terza stagione di "The Tudors"  da Sabato 3 ottobre alle ore 21.00 , la serie ormai famosa ed amata dal pubblico di Mya storico-drammatica che apre un nuovo capitolo dell'epopea di Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers), Re d'Inghilterra e di Irlanda fino al 1547: uno dei personaggi più discussi della dinastia inglese dei Tudors. In questa terza serie  continuano le avvincenti vicende che vedono i protagonisti coinvolti in nuovi matrimoni, arresti e condanne.

Riepilogo delle passate stagioni:
Nelle ultime puntate della seconda stagione abbiamo assistito al tragico epilogo di Anna Bolena (Natalie Dormer), è stata una donna enigmatica e la sua morte ha lasciato il segno nel cuore di alcuni personaggi della serie, mentre, per altri, la sua esecuzione è stata attesa con ansia.
Altre corteggiatrici si presentano alla corte di Enrico VIII per diventare future regine, tra loro c'è Anna di Cleves (interpretata dalla giovane cantante Joss Stone), figlia di un nobile tedesco che diventerà  la quarta moglie del Re.

Nella terza stagione Enrico VIII sposa Jane Seymoer (Anita Briem), che diventa la nuova regina. Il potente di Thomas Cromwell (James Frain), protetto del Cardinale Wolsey (Sam Neil), sta perdendo il suo potere a causa della sua politica anticattolica, che gli procura l'odio degli inglesi. Anche i cortigiani gli sono avversari, in particolar modo Chartes Brandon (Henry Cavill) e Francio Bryan (Alan Van Sprang).
La regina Jane dà  alla luce Edoardo, erede al trono, ma per complicazioni durante il parto la donna si ammala e muore. Altre corteggiatrici si presentano alla corte di Enrico VIII per diventare future regine. Si susseguono avvincenti vicende che vedono i protagonisti della serie coinvolti in matrimoni, arresti e condanne.

Altre corteggiatrici si presentano alla corte di Enrico VIII per diventare future regine, tra loro c'è Anna di Cleves (interpretata dalla giovane cantante Joss Stone), figlia di un nobile tedesco che diventerà  la quarta moglie del Re.
La Stone appena ventunenne, il cui debutto musicale risale al 2003, da un po' di tempo sta cercando di sfondare anche come attrice. Ha iniziato in "American Dreams", serie chiusa tre anni fa, ha partecipato al film "Eragon" ed ora entrerà  nel cast di "The Tudors", giunto alla terza stagione.

La terza stagione è debuttata in Inghilterra il 5 aprile scorso con l'ennesimo ottimo risultato (726 mila spettatori).
Il canale inglese Showtime ha ordinato la produzione della quarta stagione di "The Tudors": altri 10 episodi da mandare in onda nella primavera 2010.

INTERPRETI E PERSONAGGIJonathan Rhys Meyers:  Re Enrico VIII, protagonista della serie e Re d'Inghilterra.
James Frain:  Thomas Cromwell, crudele uomo politico, è odiato dal popolo inglese
Annabelle Wallis:   Jane Seymour, terza moglie di Enrico VIII
Charles Brandon:   Duca di Suffolk Henry Cavill
Max Brown:    Edward Seymour
Alan Van Sprang:   Sir Francis Bryan
Sarah Bolger:   Principessa Maria Tudor, figlia del Re
Joss Stone:  Anna di Cleves, figlia di un nobile tedesco nonchè quarta moglie di Enrico VIII
Max Von Sydow:   Cardinal Von Waldburg

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

8 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

8 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

8 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

8 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

8 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

8 mesi fa