Poster ufficiale internazionale del thriller Oldboy diretto da Spike Lee, con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Sharlto Copley.
Vi presentiamo il poster ufficiale internazionale per Oldboy, che arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 25 ottobre. Il poster è una prima foto dal film ed è un cenno al trailer Red Band, che sarà on-line da questo Mercoledì. Neil Kellerhouse ha disegnato il poster e il titolo è la digitalizzazione della calligrafia di Josh Brolin, ed è ispirato alle lettere scritte a mano dal suo personaggio alla figlia nel film.
Oldboy è un thriller viscerale che segue la storia di un dirigente pubblicitario (Josh Brolin), che viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio per 20 anni in cella di isolamento. Quando viene inspiegabilmente rilasciato, si imbarca in una missione ossessiva per scoprire chi ha orchestrato il suo rapimento bizzarro e tortuoso solo per scoprire che è ancora intrappolato in una rete di cospirazioni e di tormenti.
Co-interpretato da Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, Oldboy è stato diretto da Spike Lee da una sceneggiatura di Mark Protosevich (Io sono leggenda, The Cell, Thor). Il film è prodotto da Roy Lee, Doug Davison e Nathan Kahane.
Potete fare clic sul manifesto per una versione più grande nella galleria fotografica di Oldboy.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…