Gilbert Films ha annunciato oggi che il loro prossimo progetto cinematografico teatrale, You Are Here, inizierà la produzione nel maggio del 2012 in North Carolina. Il film, scritto e diretto da Matthew Weiner (creatore della serie "Mad Men", e scrittore / produttore esecutivo di "The Sopranos" nonchè vincenti di Emmy Awards e Golden Globe), vedrà protagonisti Owen Wilson e Zach Galifianakis.
Attualmente, anche Amy Poehler è in trattative per prendere parte al progetto. Weiner farà il suo debutto sul grande schermo dopo aver diretto numerosi episodi premiati della serie "Mad Men", attraverso i suoi cinque anni di produzione. Gary Gilbert, Scott Hornbacher, e Jordan Horowitz saranno i produttori. Lionsgate si occupa delle vendite internazionali.
Weiner ha espresso con queste parole la sua felicità nell'avvio di produzione:
"Questo film è stata la mia passione per otto anni e vedere che vi prenderanno parte Owen e Zach ed Amy è un sogno che si avvera. Non vedo l'ora di iniziare."
Celebre Gilbert ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di portare finalmente questo progetto sul grande schermo e Matt è uno delle più brillanti menti creative in televisione, e siamo fiduciosi che questo progetto rafforzerà la sua reputazione nel mondo del cinema narrativo.".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…