Da lunedi 5 marzo torna su Canale 5 Giorgio Panariello e lo farà da protagonista nel one man show “Panariello non esiste“, ideato da lui stesso con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo e Alessio Tagliento.
Panariello non esiste andrà in onda per 4 settimane (per 4 lunedi) in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, lo storico teatro di posa di Federico Fellini. Da qui, Giorgio Panariello propone al pubblico di Canale 5 una serie di personaggi storici ma anche nuovi e monologhi incentrati sulla descrizione di avvenimenti nostra realtà che, all’occhio di un attento osservatore, può paradossalmente superare spesso la fantasia.
A collaborare per la buona riuscita dello show affiancheranno Giorgio Panariello: Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, l’illusionista Gaetano Triggiano, il coinvolgente e “magico” mondo de Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.
A Panariello non esiste ci saranno anche molti ospiti, nazionali e internazionali, che Panariello coinvolgerà nelle proprie esibizioni uniche e inedite. Nella prima puntata ci saranno ospiti: Tiziano Ferro, Micaela Ramazzotti, Vincenzo Salemme e James Taylor.
Ricordiamo che Grande Fratello, sino ad ora trasmesso il lunedi’, si è spostato alla domenica fino alla finale che si terrà il 1 aprile.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…