Domenica 6 novembre 2011 in diretta e in esclusiva "Panathinaikos-Aek Atene" su Mediaset Premium per la serie "derby d'Europa", le sfide più sentite dei vari campionati europei.
Panathinaikos-Aek Atene verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 18.30 su Premium Calcio 1 (canale 370 del digitale terrestre).
Alla nona giornata della Super League greca il derby di Atene è già una sfida scudetto: il Panathinaikos è infatti in testa alla classifica con 16 punti, appaiato proprio all'Aek Atene, che però ha giocato due partite in più degli avversari. Teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico di Atene, che può ospitare più di 70.000 tifosi.
La telecronaca del match sarà affidata a Marco Piccari, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.
Domenica 6 novembre 2011 ore 18.30
Panathinaikos-Aek Atene
Premium Calcio – canale 370
Telecronaca: Marco Piccari, commento tecnico: Luca Pellegrini.
Queste le altre partite in programma:
26 novembre
Stella Rossa-Partizan
28 dicembre
Celtic-Rangers
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…