Paramount è in trattative per prendere Monster Problems, una sceneggiatura di Brian Duffield per Shawn Levy e la sua società 21 Laps per produrre. Dettagli vengono tenuti sotto chiave, ma il progetto è stato descritto come un road movie post-apocalittico in stile Zombieland con annessa storia d’amore al centro della storia.
Billy Rosenberg e Dan Cohen supervisioneranno il progetto per 21 Laps. Secondo alcune indiscrezioni, il progetto sarà finanziato per una cifra imprecisata di sei cifre.
Duffield, rappresentato dalla Gersh e Circle of Confusion, lo ricordiamo per lo script di Black List e Jane Got a Gun (attualmente in sviluppo) che ha Natalie Portman come protagonista e regia Lynne Ramsey. La sua commedia romantica Your Bridemaid’s a Bitch, istituita pressa Skydance, ha visto di recente Eli Craig a bordo del progetto come regista.
Levy, il regista di Una Notte al museo e Notte folle a Manhattan, inizierà da luglio le riprese del suo prossimo film, la commedia Fox The Internship, che vedrà protagonisti Vince Vaughn e Owen Wilson.
21 Laps sta producendo il coming-of-age indie The Spectacular Now.
Paramount non ha fatto commenti. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sull’avanzamento del progetto Monster Problems.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…