In un post sulla sua pagina Facebook Peter Jackson ha detto che è troppo presto per mostrare alcun filmati dell'atteso film sulla base di JRR Tolkien The Hobbit al Comic-Con, come era stato ipotizzato.
Proprio oggi infatti prende il via il Comic-Con di San Diego, ma sembra che ci possiamo accontentare solo dei brevi production video che vengono pubblicati su YouTube e di cui poco fa è stato reso pubblico il terzo video.
"La cattiva notizia è che non ci sarà alcuna presentazione 'Hobbit'. New Line e Warner Bros. erano molto felici di sostenere una presentazione, ma io ho rifiutato, semplicemente perché sentivo che era troppo presto. C'è molto del film ancora da girare."
Con queste parole Jackson ha annunciato la brutta notizia per i milioni di fan che aspettano quello che sarà il prequel dei tre "Signore degli anelli", i quali farebbero qualsiasi cosa per un pezzo iniziale di "The Hobbit".
Ci saranno due film basati sul romanzo di Tolkien. Il primo è previsto in uscita nel 2012 e si intitola The Hobbit An Unexpected Journey, mentre il secondo uscirà nel corso del 2013 e si intitola The Hobbit: There and Back Again.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…