In esclusiva vi proponiamo il primo trailer ed il poster internazionale ufficiale per Janie Jones, il dramma musicale frutto dello scrittore e regista David M. Rosenthal e interpretato da Abigail Breslin, Alessandro Nivola ed Elisabeth Shue.
Nel film, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 28 ottobre, racconta la storia del rocker Ethan Brand (Nivola) e la sua band, la Brand Experience Ethan. Il gruppo è al rientro da un tour, quando un ex fiamma (Shue) rivela di avere una figlia di 13 anni, Janie Jones (Breslin). Ethan si rifiuta di credere che Janie è sua figlia, ma quando sua madre la abbandona improvvisamente per la riabilitazione, la bambina non ha alcun posto dove andare, e quindi segue la band.
Senza alcuna inclinazione verso la paternità, Ethan continua la sua vita lasciando Janie a se stessa, a volte anche in squallidi bar e motel lungo la strada. Dopo varie vicissitudini causate anche da droga ed alcool, la band si scioglie e Ethan e Janie rimangono soli.
Nel disperato tentativo di finire il tour e rilanciare la sua carriera, Ethan rimane solista con Janie al seguito. Il padre, non avendo il successo desiderato, decide di abbandonare la musica ed il tour. A questo punto interviene Janie che utilizza il proprio talento musicale per sorprendere Ethan e guidarlo lungo la strada di redenzione.
Di seguito il primo trailer ufficiale del film, mentre il poster è disponibile in questa pagina in alta definizione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…